Whole wheat sandwiches lightweight....
E poi, ci sono occasioni in cui ti chiudi nella tua cucina per riflettere.....
E soltanto nel silenzio di quel piccolo spazio intriso di profumi, ricordi, tanti ricordi, nella tua mente i pensieri tornano indietro nel tempo, al 2012 per l'esattezza, quando fu il caso che mi consentì di assaggiare un Pane integrale di grande valenza, un vero Pane d'Autore, eseguito da uno straordinario Professionista....
Ed allora tu lasci che le tue mani impastino farina, acqua e buon lievito e pesi con la bilancia di precisione quei pochi grammi di malto che sapranno fare la differenza, e aspetti pazientemente, che dalla tua passione e dal tuo tanto studiare scaturisca il risultato tanto atteso.
Sarà stato un caso??
Quella straordinaria eleganza e leggerezza, tanto cercata e studiata in un impasto integrale, mi ha regalato questi straordinari Panini e so, che è soltanto il punto di partenza .....e continuerò a studiare!!
A presto carissimi Amici.
Anna
Comments
Beautiful!
Thank you so much for the compliment.
See you soon,
Anna
Bella come sempre!
Dear Edo,
You're always so nice to me ...... thank you so much for the compliment.
See you soon,
Anna
Ben fatta Anna,Quando ho visto la foto ho pensato che era un polpo nascosto su una roccianella parte inferiore del mare in attesa per il pranzo! Molto creativo come al solito. Mi piacerebbe solo vedere i tuoi post. Intramezzato non erano maiabbracciato per bene o come saldamente troppo!
Dear Dabrownman,
I loved the comparison that you did when you thought my sandwich resembled an octopus .... too good !!
You're a good friend, always so kind to me.
Hugs to you and your family and a kiss to Lucy.
Anna
Was this bread baked in a shaped pan, or proofed in a shaped pan then coated with flour before baking?
Translated by Google............
Thanks for the compliments to my sandwich.
This sandwich was first formed pellet and was placed with the closure at the top on an axis floured well, was covered with cellophane for 15 minutes, then was turned upside down and printed with a professional tool that creates a flower. So I took the sandwich thus formed and I placed on the baking pan, covering it again with cellophane and I expected doubling of the volume and then bake for cooking.
I hope to be able to help people understand the whole procedure.
Anna
Anna: Tutta che possa dire è distorsione di velocità! Bello. Il la cosa migliore, Phyllis