The Fresh Loaf

A Community of Amateur Bakers and Artisan Bread Enthusiasts.

Pane a Lievitazione Naturale con Tecnica del Freddo

ANNA GIORDANI's picture
ANNA GIORDANI

Pane a Lievitazione Naturale con Tecnica del Freddo

Carissimi Amici,

riquadro This delizioso e Stato prodotto con lievito naturale Adottando la tecnica del freddo per la SUA Maturazione.

E 'un Pane io lo faccio Molto Spesso, per la qualità Che ne deriva e perchè con this Metodica Riesco a conciliare i miei tanti impegni con il poco tempo a Disposizione per impastare.

MENTRE io riposo Durante la notte, lui Lavora sapientemente ed al mio risveglio, DOPO poche ore Posso infornare e Portare sulla mia tavola dell'ottimo e profumato riquadro.

La Farina utilizzata e Una sapiente Miscela di grani antichi della Provincia di Parma, di cui DOPO tanti decenni has been ripristinata la SUA Coltivazione.

Spero vi piaccia, a presto.

Anna

 

http://ilchiccoelaspiga.blogspot.it/2015/05/impasta-che-ti-passa.html

Comments

dabrownman's picture
dabrownman

È su una grande pagnotta Anna! È così bello vedere la gente dappertutto ilmondo riportando i grani che hanno caduto in disgrazia per la coltivazione sularga scala. Portano grande gusto e varietà al pane cottura ed esso è bello esserein grado di cuocere e gustare queste antiche varietà perduta di grani. sono sicuro che quest'ultimo ha un sapore unico solo perché i grani utilizzati - una veradelizia da sola.Ben fatta e felice Anna bicarbonato

ANNA GIORDANI's picture
ANNA GIORDANI

Grazie dei tuoi generosi apprezzamenti,

sono felice che ti piaccia questo risultato, sarei stata lieta di fartelo assaggiare per avere un tua appassionata opinione. 

Devo convenire che la rusticità ed il gusto intenso dato da questa farina mi hanno molto colpita....credo che non abbandonerò più questa azienda.

Grazie pert la tua presenza e per la tua opinione, a presto.

Anna

Edo Bread's picture
Edo Bread

Un bel capolavoro! Questo appare come il pane che amo alla mia tavola. Grazie per la condivisione.

ANNA GIORDANI's picture
ANNA GIORDANI

Tu come sempre sei troppo buono e generoso con me e con le mie produzioni....ma nonostante ciò sono felicissima che questo Pane ti sia piaciuto.

In famiglia hanno apprezzato tantissimo il gusto e la forma che consente al Pane di rimanere fragrante per diversi giorni.

Ora tocca a te farmi vedere le tue ultime produzioni ed aspetto con ansia che ciò accada....

Un forte abbraccio, a presto.

Anna